Chiacchieriamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chiacchieriamo

Quattro chiacchiere in compagnia...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 APERTURA SFIDA N.1: Gara di Insulti

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Blinkettaro
Admin
Blinkettaro


Numero di messaggi : 283
Età : 31
Localizzazione : Lugo (RA)
Data d'iscrizione : 26.07.07

APERTURA SFIDA N.1: Gara di Insulti Empty
MessaggioTitolo: APERTURA SFIDA N.1: Gara di Insulti   APERTURA SFIDA N.1: Gara di Insulti Icon_minitimeLun Ago 20, 2007 2:16 am

Ciao a tutti!
Su grande richiesta di tutto il forum (coff coff) ecco a voi in diretta dallo studio 1 di via vespucci di lugo, l’apertura della prima sfida di chiacchieriamo…la GARA DI INSULTI!!!

Vi dico le regole ke sn poke poke…
1) dovete rispondere alla lettera ke trovate nel post dp a questo cn un’altra lettera…sappiate ke la lettera è della vostra prof di arte (nono, nn mi sto sbagliando, frontali è UNA prof…xD) che va in pensione (finalmente…) e ke ha deciso di regalarvi un buono per una lampada al MOMA’…xD…quindi rispedite indietro il buono, scrivete una lettera di risposta e condite il tutto cn insulti a volontà…
2) scrivete al massimo 250 parole(questa regola l'ho messa solo x divertirmi al pensiero ke conterete tutte le parole...xD)…gli insulti ke mettete devono essere tutti diversi, idem x le parolacce…NIENTE DOPPIONI! (se dovete dire merda e l’avete già scritto xk nn usare fece, cacca, letame, escremento, feccia…xD)

Il concorso si apre in questo momento e si kiude qnd o io o blink4e ne avremo voglia… (cmq nn meno di 4 giorni…)

Il vincitore otterrà ben 3 premi:
1) il riconoscimento di VINCITORE MORALE del concorso da parte di tutti gli utenti (xD);
2) il suo nome inserito nel topic dei premiati insieme alla sua lettera;
3) vedrà la sua lettera inserita in numerosi blog (xk chiunque ha un blog deve OBBLIGATORIAMENTE inserirci la lettera ke ha vinto…xD…e x kiunque intendo KIUNQUE, iscritto, ma anche visitatore…)

Quindi faccio un appello a tutti i visitatori che vedono questa pagina…nn avete pietà di un forum cn così poki iscritti?? Crying or Very sad Sad Crying or Very sad Sad …quindi xk nn aggiungere questa lettera nel vostro blog?? Smile

Ok…ora il vostro Blinkettaro si vuole andare a letto e deve ancora scrivere la lettera della prof Frontali…quindi BUON DIVERTIMENTO!!

Ciauz!


Ultima modifica di il Lun Ago 20, 2007 2:34 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/eikichi93
Blinkettaro
Admin
Blinkettaro


Numero di messaggi : 283
Età : 31
Localizzazione : Lugo (RA)
Data d'iscrizione : 26.07.07

APERTURA SFIDA N.1: Gara di Insulti Empty
MessaggioTitolo: Re: APERTURA SFIDA N.1: Gara di Insulti   APERTURA SFIDA N.1: Gara di Insulti Icon_minitimeLun Ago 20, 2007 2:28 am

Ciao ...
E' da tanto tempo che non ci sentiamo, vero? Mi sembra dalla fine della scuola l'anno scorso...quando è suonata l'ultima campanella nella mia ora voi saltavate tutti di gioia e io non ho capito il motivo, siccome mancavano ancora 4 giorni alla fine della scuola...
Volevo solo chiederti come stavi...Lo so, lo so, ti sembrerà strano che uno dei professori che tu giudicavi il più rotto-in-culo, deficiente, sacco di letame ti scriva, ma volevo fare un regalo a tutti i miei studenti prima di andarmene in pensione (anche se sono un giovincello eh...)... Per questo ti allego un buono per una lampada gratis (siccome conosco MOOOOLTO bene il proprietario) e spero che apprezzerai il mio regalo...In fondo lo so che anche tu mi volevi bene, e non credere che quando mi scatarravi nella boccia dell'acqua io me la prendevo, lo so che lo facevi solamente per starmi ancora più vicino, e spero che tu non te la sia presa per quella ventina di note che ti ho fatto nel registro, era solo per vedere più spesso il tuo nome...
Ora ti saluto e SPERO IN UNA TUA RISPOSTA SENZA INSULTI...
(ahahahahah)
Un grosso ciao dalla tua amica dal tuo amico Frontali...

Scusate ma più irritante di così non sono riuscita a farla...xD
Partecipate in tanti allora e ricordatevi di mettere nel vostro blog la lettera vincitrice...!!!
Ciao a tutti!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/eikichi93
steppa93@libero.it

steppa93@libero.it


Numero di messaggi : 130
Età : 30
Data d'iscrizione : 26.07.07

APERTURA SFIDA N.1: Gara di Insulti Empty
MessaggioTitolo: Re: APERTURA SFIDA N.1: Gara di Insulti   APERTURA SFIDA N.1: Gara di Insulti Icon_minitimeLun Ago 20, 2007 12:54 pm

è fantastica non c'è che dire...questa è la risposta:

buongiorno, anche lei è sempre stato unico per me, dove lo trovavo un altro prof frocio che ci provava sia con i maschi che con le femmine???per fortuna io non ero fra quelli...infondo infondo (ma anche in superficie) ti ho sempre odiato e i miei scarracci nella bottiglia non erano assolutamente per stare vicino a te!!!Tutte le note che mi hai dato...sai...non mi facevano nè caldo nè freddo...la tua lampada di merda non la voglio però puoi continuare tranquillamente a succhiare il cazzo al proprietario...a propo' a me il buono in pagella non me l'hai dato lurido sacco di letame putrefatto e ti farà content sapere che hai fatto bene perche nn ho mai fatto neanche uno dei tui disegni e quello che era da studiare lo leggevo solo e quando ne avevo voglia...
Un grosso VAFFANCULO al prof tranvioe da stefano.
Torna in alto Andare in basso
Blinkettaro
Admin
Blinkettaro


Numero di messaggi : 283
Età : 31
Localizzazione : Lugo (RA)
Data d'iscrizione : 26.07.07

APERTURA SFIDA N.1: Gara di Insulti Empty
MessaggioTitolo: Re: APERTURA SFIDA N.1: Gara di Insulti   APERTURA SFIDA N.1: Gara di Insulti Icon_minitimeLun Ago 20, 2007 3:25 pm

Ahah...bella la prima lettera!
Io mi ci metto x bn e fra un po' la posto...xD
Oh, comunque devono partecipare anche quelli che non conoscono frontali eh...che so, non avete un prof un po' frocio...xD...no vabbè dai...rispondete anke voi eh...

Ciauz!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/eikichi93
Contenuto sponsorizzato





APERTURA SFIDA N.1: Gara di Insulti Empty
MessaggioTitolo: Re: APERTURA SFIDA N.1: Gara di Insulti   APERTURA SFIDA N.1: Gara di Insulti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
APERTURA SFIDA N.1: Gara di Insulti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Chiacchieriamo :: Varie :: Giochi e Concorsi-
Vai verso: