Ciao a tutti!
Su grande richiesta di tutto il forum (coff coff) ecco a voi in diretta dallo studio 1 di via vespucci di lugo, l’apertura della prima sfida di chiacchieriamo…la GARA DI INSULTI!!!
Vi dico le regole ke sn poke poke…
1) dovete rispondere alla lettera ke trovate nel post dp a questo cn un’altra lettera…sappiate ke la lettera è della vostra prof di arte (nono, nn mi sto sbagliando, frontali è UNA prof…xD) che va in pensione (finalmente…) e ke ha deciso di regalarvi un buono per una lampada al MOMA’…xD…quindi rispedite indietro il buono, scrivete una lettera di risposta e condite il tutto cn insulti a volontà…
2) scrivete al massimo 250 parole(questa regola l'ho messa solo x divertirmi al pensiero ke conterete tutte le parole...xD)…gli insulti ke mettete devono essere tutti diversi, idem x le parolacce…NIENTE DOPPIONI! (se dovete dire merda e l’avete già scritto xk nn usare fece, cacca, letame, escremento, feccia…xD)
Il concorso si apre in questo momento e si kiude qnd o io o blink4e ne avremo voglia… (cmq nn meno di 4 giorni…)
Il vincitore otterrà ben 3 premi:
1) il riconoscimento di VINCITORE MORALE del concorso da parte di tutti gli utenti (xD);
2) il suo nome inserito nel topic dei premiati insieme alla sua lettera;
3) vedrà la sua lettera inserita in numerosi blog (xk chiunque ha un blog deve OBBLIGATORIAMENTE inserirci la lettera ke ha vinto…xD…e x kiunque intendo KIUNQUE, iscritto, ma anche visitatore…)
Quindi faccio un appello a tutti i visitatori che vedono questa pagina…nn avete pietà di un forum cn così poki iscritti??
…quindi xk nn aggiungere questa lettera nel vostro blog??
Ok…ora il vostro Blinkettaro si vuole andare a letto e deve ancora scrivere la lettera della prof Frontali…quindi BUON DIVERTIMENTO!!
Ciauz!